Ciao,
un suggerimento, ho una serie di combobox le quali contengono i medesimi dati, come posso fare per verificare che nessuna di queste abbia selezionato lo stesso dato delle altre?
grazie per l'attenzione
Ciao,
un suggerimento, ho una serie di combobox le quali contengono i medesimi dati, come posso fare per verificare che nessuna di queste abbia selezionato lo stesso dato delle altre?
grazie per l'attenzione
Ciao,
non capisco perchè devi avere stessi dati su più combo.... forse sarebbe bastato una combo sola con checkbox.
Comunque basta agguingere un controllino ogni volta che modifichi il valore di una combo
http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...v=vs.110).aspx
Ciao,
grazie per la risposta.
Cerco di farti capire meglio che posso, ho 18 combo le quali contengono le stesse liste di nomi che serviranno per andare a compilare la lista convocazioni (partita di calcio) e la distinta per l'arbitro. Devo poter verificare che in queste combo non venga selezionato 2 volte lo stesso nome.
Se hai un'idea per una cosa più spiccia sono tutto orecchi.
Grazie ancora per la disponibilità
io cambierei proprio controllo. Userei un gridview con una colonna check. Le righe con la spunta sono i convocati... Questo ti evita di fare proprio questo controllo e hai un interfaccia più pulita a mio avviso.
Oppure usare un controllo più semplice come il
CheckedListBox...