Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

header non funziona più con php5

prima l'header con php4 funzionava, ma da quando sono passato ad un server con php5 non funziona più, cosa va cambiato perchè funzioni?

$sql = "UPDATE a_login

SET attivo='no'

WHERE a_login.id_login = '".$id."'";
    mysqli_query($conn, $sql) or die ("errore60 ".mysql_error());

header("Location: layer_ins_autorizza.php?id='".$id."'&pagina='4'");

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    In teoria non dovresti cambiare niente.
    Ti da qualche errore?

L'unica cosa che mi pare strana sono gli apici attorno ai parametri dell'URL, non dovrebbero andarci.

header("Location: layer_ins_autorizza.php?id=".$id."&pagina=4");

Utente di HTML.it
    non da nessun errore, ma rimane a pagina 1 invece di andare a pagina 4
    però l'update me lo fa correttamente, è come se ignorasse l'ultima riga, quella dell'header

Utente di HTML.it
    forse è sbagliato il codice dello switch delle pagine?

<?php
    $_GET['pagina'] = (isset($_GET['pagina']) && (isset($_GET['pagina']) > 1)) ? isset($_GET['pagina']) : 1;
    switch ($_GET['pagina'])
    {

case '1': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '2': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '3': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '4': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '5': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;

case '6': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '7': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '8': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    }
    ?>

Hai provato ad usare l'istruzione modificata come l'ho scritta io?

In effetti questa riga è ben strana

$_GET['pagina'] = (isset($_GET['pagina']) && (isset($_GET['pagina']) > 1)) ? isset($_GET['pagina']) : 1;

isset($_GET['pagina']) > 1 non mi pare abbia molto senso, isset() restituisce true o false, non un numero, quindi non sarà mai > 1

Inoltre
    non ha senso neanche isset($_GET['pagina']) dopo il ?
    isset() non è una funzione di assegnazione, quindi se viene eseguita questa, $_GET['pagina'] varrà true o false, non un numero

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Hai provato ad usare l'istruzione modificata come l'ho scritta io?
    si ma ancora non cambia pagina

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    In effetti questa riga è ben strana

isset($_GET['pagina']) > 1 non mi pare abbia molto senso, isset() restituisce true o false, non un numero, quindi non sarà mai > 1

Inoltre
    non ha senso neanche isset($_GET['pagina']) dopo il ?
    isset() non è una funzione di assegnazione, quindi se viene eseguita questa, $_GET['pagina'] varrà true o false, non un numero

ok ora provo a fare anche queste modifiche

Utente di HTML.it
    l'ho modificato così ma continua a rimanere a pagina 1

<?php
    $_GET['pagina'] = (isset($_GET['pagina']) && ($_GET['pagina'] > 1)) ? $_GET['pagina'] : 1;
    switch ($_GET['pagina'])
    {

case '1': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '2': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '3': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '4': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '5': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;

case '6': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '7': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    case '8': include('../pann_contr_comune/include_admin_case1_ins_autorizza.php'); break;
    }
    ?>

Commenta tutto lo switch in modo che non venga eseguito e subito prima di questo mettici
    echo $_GET['pagina'];

così vedi se la variabile viene valorizzata correttamente

Permessi di invio