Ciao ragazzi, ho il seguente problema: sto creando un piccolo sito e-commerce a scopo didattico, ho già creato la pagina HTML di immissione dati e il database MySQL contenete 30 prodotti. Durante la creazione della pagina PHP che dovrebbe estrarre i prodotti che che soddisfano i dati di ricerca inseriti nella pagina HTML ho riscontrato un problema, ovvero: sono riuscito a collegarmi al databse ma non riesco ad estrarre i dati, dove ho sbagliato:
codice:<?php if (isset($_POST["invio"])) $categoria=$_POST['Categoria']; $prezzo1=$_POST['prezzo1']; $prezzo=$_POST['prezzo2']; $marca=$_POST['Marca']; $hostname="localhost"; $username="root"; $password="melone"; $connessione=mysql_connect($hostname,$username,$password); if (!$connessione) { die('errore di connessione: '.mysql_error()); } else { $dbwebuy= mysql_select_db("webuy",$connessione); } if(!$dbwebuy) { die('database non trovato '.mysql_error()); } for($c=1;$c<=30;$c++) { $sqlcmd="select * from Articoli where Categoria='$categoria' and Prezzo>'$prezzo1' and Prezzo<'$prezzo2' and Marca='$marca'"; $risultato=mysql_query($sqlcmd); $riga=mysql_fetch_array($risultato); while($riga==true) { echo "$riga[Nome]"; } } mysql_close($connessione); ?>

Rispondi quotando
  Rispondi quotando