Allora...
Ho delle immagini che devo sovrapporre... ma il contenitore deve adattarsi alle immagini...
Se imposto loro position:absolute il contenitore non le vede, però non saprei in che altro modo sovrapporle...
Allora...
Ho delle immagini che devo sovrapporre... ma il contenitore deve adattarsi alle immagini...
Se imposto loro position:absolute il contenitore non le vede, però non saprei in che altro modo sovrapporle...
Ultima modifica di tampertools; 05-06-2014 a 19:08
No
Puoi provare con i posizionamenti relativi (assegnando i valori voluti, anche negativi, per top, left ecc. o margini)
Ciao,
Puoi fare come dici Prill, o puoi semplicemente dare dei margini negativi, in tal caso l'immagine successiva si sovrappone a quella che precede, però se la situazione è complicatya meglio utilizzare i posizionamenti relativi.
![]()
In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re
Beh, sono riuscito a risolvere scoprendo il selettore :not()
Ho dato il posizionamento assoluto a tutti gli elementi tranne il primo, così da avere questo che si "accordi" con il contenitore e gli altri che vanno di conseguenza
Purtroppo non sono riuscito ad applicare i vostri metodi perché l'altezza delle immagini è variabile![]()
Ultima modifica di tampertools; 06-06-2014 a 21:10
No