Buonasera a tutti,
sto programmando una pagina web utilizzando le griglie di Bootstrap 3, ma ho un problema: ho un piccolo spazio in più a destra e mi compare la scrollbar orizzontale e non capisco perché
Ho fatto un pò di prove e penso che sia legato a questa sezione del sito, ma non capisco cosa aggiungere/rimuovere/modificare:
codice:<section class="slide" id="chisono"> <div class="row"> <div class="col-sm-12"> <div class="tratto"><h1>CHI SONO</h1></div> </div> </div> <div class="row"> <div class="col-sm-7 wow animated fadeInLeft"> <ul class="big"> <li>Giusy Zagari</li> <li class="smaller">Artista</li> </ul> <ul class="buttons"> <li><a class="fb-b" href="#"><i class="fa fa-facebook fa-lg"></i></a></li> <li><a class="fl-b" href="#"><i class="fa fa-flickr fa-lg"></i></a></li> <li><a class="modal-button" href="#">Di più su di me</a></li> <li><a class="cv-button" href="#" target="">Download CV</a></li> <li></li> </ul> </div> <div class="col-sm-5 centrata"> <ul class="ch-grid"> <li> <div class="ch-item ch-img-1 wow animated fadeInRight" data-wow-delay="1s"> <div class="ch-info"> <h3>Brainiac</h3> <p>by Daniel Nyari <a href="http://drbl.in/eODP">View on Dribbble</a> </p> </div> </div> </li> </ul> </div> </div> </section>
Questo è l'HTML, il CSS lo si può trovare qui: code

Rispondi quotando