Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: IRC

Utente di HTML.it

IRC

Ciao a tutti,
    Visto che ho notato un bel movimento sul forum, vorrei suggerire di aprire un canale su IRC.
    Per chi non lo sapesse IRC è un vecchio modello di chat un po particolare, per chi vuole provare solamente basta cliccare qui:
    http://www.azzurra.org/chat/htmljava e scegliete un nick, preferibilmente lo stesso del forum. (io sono un'eccezione che ho un nick già registrato con BlackIce).

Esistono anche numerosi software per gestire la chat che vi forniscono numerose opzioni.

Per gli operatori di questo forum è l'op garantito.

La chat non sostituisce il forum ne si può pretendere che qualcuno risponda, per cui le domande vanno fatte su forum.
    Sperando di aver fatto cosa gradita.
    Marco.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Qui vengono discussi solo problemi tecnici relativi alla programmazione con Java.

Per "proposte" di questo tipo (che sono da rivolgere alla redazione e non agli utenti del forum), rivolgiti direttamente alla Redazione del Network, senza aprire una discussione nel forum tecnico.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio