Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Equivalente <br></br> in orizzontale

Ciao a tutti, la mia domanda può sembrare ridicola per i più esperti, ma non trovo nulla su internet.
    Nel mio smanettare con i template ho sempre usato <br></br> per creare spazi tra i vari widget, immagini, ecc ecc
    Ma ora sul mio sito www.gpandolfi.com ho messo subito sopra al menu principale i bottoni social Like, Seguimi, G+, ecc usando come comando:
    <div style="float:left;">
    </div>
    e alla fine di tutto
    <br clear="all"/>
    e nel mezzo ho inserito i vari codici che si reperiscono direttamente dai social.

il risultato è che stanno "allineati" in orizzontale, ma gli spazi tra loro sono a caso...

Ora non so bene se mi basta un equivalente del <br></br> ma orizzontale o altro ci vuole ben altro per dargli degli spazi decenti.

Grazie mille

Quote Originariamente inviata da Zefiro1492 Visualizza il messaggio

il risultato è che stanno "allineati" in orizzontale, ma gli spazi tra loro sono a caso...
    Ciao!
    Cosa significa, e cosa vorresti fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quote Originariamente inviata da Zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia domanda può sembrare ridicola per i più esperti, ma non trovo nulla su internet.
    Nel mio smanettare con i template ho sempre usato <br></br> per creare spazi tra i vari widget, immagini, ecc ecc
    Ma ora sul mio sito www.gpandolfi.com ho messo subito sopra al menu principale i bottoni social Like, Seguimi, G+, ecc usando come comando:
    <div style="float:left;">
    </div>
    e alla fine di tutto
    <br clear="all"/>
    e nel mezzo ho inserito i vari codici che si reperiscono direttamente dai social.

Ora non so bene se mi basta un equivalente del <br></br> ma orizzontale o altro ci vuole ben altro per dargli degli spazi decenti.

Grazie mille
    Puoi usare margini e padding, destro e sinistro
    e gli stessi (superiore e inferiore) dovrebbero essere usati in luogo di <br> per spaziare gli elementi verticalmente
    Ultima modifica di Prill; 09-06-2014 a 19:21

Vorrei renderli equidistanti tra loro. Se ci fate caso i bottoni di Twitter e Facebook hanno una distanza giusta e regolare, mentre Google plus e distante e instagram e pintirest sono appiccicati.

Grazie ancora per la pazienza

nessuno sa dirmi come renderli equidistanti i bottoni social?

Permessi di invio