Ciao a tutti ^^
Mi permetto un piccolo incipit per informarvi che NON sono una programmatrice esperta, anzi! Dunque speravo poteste aiutarmi a capire dove sbaglio nel codice che scriverò di seguito
codice:<? //Se non e' stato specificato il nome della locazione if (isset($_REQUEST['plan'])===FALSE){ echo '<div class="errore">Non è stato specificato il nome della locazione</div>'; } else { $nome_luogo = $_REQUEST['plan']; $query="SELECT * FROM mappa WHERE nome = '$nome_luogo'"; $result=mysql_query($query, 'result'); while ($rs = mysql_query($result, 'fetch')) { ?> <div class="title_box"> <h2>Condizioni del Luogo:</h2> </div> <div><? print $rs['stato']; ?></div> <span id='link'> <span style='cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('testonascosto').style.display='block';document.getElementById('link').style.display='none';"> <div> Visualizza Planimetria </div> </span> </span> <span style='display: none' id='testonascosto'> <span style='cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('testonascosto').style.display='none';document.getElementById('link').style.display='block';"> <div> Nascondi Planimetria </div> </span> <? echo $rs['planimetria']; ?> </span> <div class="title_box"> <h2>Descrizione:</h2> </div> <div><? print $rs['descrizione']; ?></div> <? } $rs->close; } ?>
Il link nella pagina precedente è il seguente (se può servire)
codice:<a href="planimetria.php?plan=<?php print $nome_luogo ?>" target="_blank"> Informazioni Luogo </a>
Sto cercando di capire il perchè non mi riconosce la variabile del $_REQUEST... o almeno credo sia questo il problema perchè se al posto di $nome-luogo = $_REQUEST['plan']; metto (per esempio) $nome-luogo = 'Piazza', funziona tutto correttamente.
Voi avreste qualche suggerimento/spiegazione? Nelle guide che ho letto su internet non ho trovato nulla che potesse aiutarmi
Grazie in anticipo!
Kyky

Rispondi quotando