Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema font pc

problema font pc

Buonasera ragazzi e ragazze...
    sono più di 2 mesi che dal mio PC non riesco a navigare... utilizzando tutti i tipi di browser questo è quello che mi sccede...
    in più pagine mi ritrovo ad avere Helvetica come font, senza riscuire epraltro a toglierlo...

Senza nome-1.fw.jpgSenza nome-2.fw.jpgSenza nome-3.fw.jpg

sto uscendo di testa... non so che fare...

sitetma operativo WIN 7 HOME PREMIUM SP1
    www.mastroinchiostro.com

Quote Originariamente inviata da riki17 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi e ragazze...
    sono più di 2 mesi che dal mio PC non riesco a navigare... utilizzando tutti i tipi di browser questo è quello che mi sccede...
    in più pagine mi ritrovo ad avere Helvetica come font, senza riscuire epraltro a toglierlo...

Senza nome-1.fw.jpgSenza nome-2.fw.jpgSenza nome-3.fw.jpg

sto uscendo di testa... non so che fare...

sitetma operativo WIN 7 HOME PREMIUM SP1
    Per chi fosse interessato, mancavano a me delle font, ed i css dei siti sostituitvano con i font-family relativi!

www.mastroinchiostro.com

Era chiaro! Ho visto solo ora la tua discussione altrimenti te l'avrei detto! Un sito usa i font del computer del visitatore,per questo quando si progetta un sito si cerca sempre di usare font standard come verdana, se questi font non esistono il testo viene formattato con un font successivo alla lista preordinata dal webmaster
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio