E' un virus?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè, me lo fa pure l'aggiornamento, ma poi dopo 1-2 minuti che è terminato il processo mi dice che il mio computer non è protetto, invitandomi a "riparare adesso"... Insomma, non posso stare mica ogni 3 minuti a "ripararlo" effettuando continui aggiornamenti...
Inoltre, se provo poi a fare la scansione, dice che non è configurato correttamente, e non me la fa compiere... Eppure sino a qualche mese fa (è da parecchio che non verificavo più con l'aggiornamento manuale) me la faceva eseguire... E di certo non mi diceva, se lo andavo a consultare, che il mio computer è a rischio
Il mio Zone Alarm è:
Versione vsmon: 12.0.104.000
Versione driver: 12.0.102.000
Versione motore antivirus: 8.3.2.4
Versione file DAT delle firme antivirus: 1153855072
Comunque proprio ora sto compiendo una scansione con: Trend Micro free online scan , a 64 bit (che poi la differenza con 32 bit mica l'ho capita...), così giusto per avere una primissima indicazione .... Poi magari domani provo a scansionarlo con 32 bit...
E, dopo poco più di un'ora di scansione (ha eseguito mi sa la scansione rapida, domani faccio quella su tutto il sistema), ecco il risultato: non ha trovato nessuna minaccia rilevata.

), così giusto per avere una primissima indicazione .... Poi magari domani provo a scansionarlo con 32 bit...
Rispondi quotando
E ovviamente, disattivando l'antivirus, mica mi è riuscito il ripristino di sistema....
).
)??? L'ho sparata lì... Perchè mi pare che prima dell'installazione andasse tutto bene. O andava male e non me ne sono accorto??? 

In effetti in passato avevo sempre usato ZoneAlarm solo come firewall, poi, dato che avevo visto che era uscita la novità che ZoneAlarm poteva funzionare anche da antivirus, avevo deciso di testarlo sul notebook appena comprato...