E' un virus?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè, me lo fa pure l'aggiornamento, ma poi dopo 1-2 minuti che è terminato il processo mi dice che il mio computer non è protetto, invitandomi a "riparare adesso"... Insomma, non posso stare mica ogni 3 minuti a "ripararlo" effettuando continui aggiornamenti...
Inoltre, se provo poi a fare la scansione, dice che non è configurato correttamente, e non me la fa compiere... Eppure sino a qualche mese fa (è da parecchio che non verificavo più con l'aggiornamento manuale) me la faceva eseguire... E di certo non mi diceva, se lo andavo a consultare, che il mio computer è a rischio
Il mio Zone Alarm è:
Versione vsmon: 12.0.104.000
Versione driver: 12.0.102.000
Versione motore antivirus: 8.3.2.4
Versione file DAT delle firme antivirus: 1153855072
Comunque proprio ora sto compiendo una scansione con: Trend Micro free online scan , a 64 bit (che poi la differenza con 32 bit mica l'ho capita...), così giusto per avere una primissima indicazione .... Poi magari domani provo a scansionarlo con 32 bit...
E, dopo poco più di un'ora di scansione (ha eseguito mi sa la scansione rapida, domani faccio quella su tutto il sistema), ecco il risultato: non ha trovato nessuna minaccia rilevata.