Salve ragazzi, sto facendo un esperimento con il mio sito ( http://vincenzobrizzi.altervista.org/ ) e, dato che la versione desktop sui dispositivi mobili fa letteralmente pena, ho deciso di dare un tocco "responsive" al mio foglio di stile..
in pratica ho inserito 2 breakpoint (per ora) uno a 1024px e l'altro a 750, da pc funziona, riducendo la finestra effettivamente il layout cambia ma il problema è che da cellulare i font sono decisamente troppo piccoli!!

Eppure sono tutti impostati in "em" ed il valore principale (del body) è impostato a "100%", non capisco proprio dov'è che sia l'errore..
pensavo di ingrandire i font con il ridursi dello schermo ma mi sono accorto che ha decisamente poco senso e guardacaso l'homepage di html.it invece è perfetta allo scopo, riducendo la finestra del browser il css cambia ma i font rimangono sempre di quella grandezza e con lo smartphone il risultato è davvero bello e soprattutto tutti i font sono della grandezza giusta (mi sono accorto anche che non si può fare lo zoom da telefono, meglio ancora!)

Mi chiedo: come posso ovviare al problema? Cos'ha il css di html.it che al mio manca?

help