Sto letteralmente "affogando" sotto i 404 redirected che sono provocati dal plugin "404 redirected". Qualcuno mi sa spiegare che sono e come posso fare ad evitarli?
Grazie.
Sto letteralmente "affogando" sotto i 404 redirected che sono provocati dal plugin "404 redirected". Qualcuno mi sa spiegare che sono e come posso fare ad evitarli?
Grazie.
Ciao, inanto bisognerebbe capire perchè le pagine ti vanno in 404(se è questo che capita)
Una pagina che invia un header 404 è una pagina "non trovata" . Una url richiesta dall'utente ma che non esiste o che non esiste più o una url che è stata cambiata (modifica del titolo news ad esempio con wp) e indiciazzata dai motori di ricerca in precedenza.
I 404 non sono errori molto gravi ma è megli non averne in quanto i bot dei vari motori di ricerca immagazinano queste informazioni e a lungo andare potrebbero valutare il sito un pò meno attendibile.
QUI se cerhi nella pagina Status-Code puoi vedere una lista di codice/riposta d'esempio.
Ad ogni modo se il plugin in questione è questo e se fa quel che dice non credo sia una buona soluzione.
La descrizione dice che ogni 404 rimanda alla pagina principale del blog.
E' sempre meglio correggere gli errori piuttosto che sopprimerli.