Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it

Maintainer di domini .it, con re-indirizzamento dei DNS: qualche consiglio?

Ciao a tutti,
    Non so se è la sezione più giusta del forum, in ogni caso la domanda è semplice.

Ho necessità di registrare/trasferire dei domini .it presso un qualunque maintaner, con la possibilità però di indirizzare i DNS di tali domini presso un mio fornitore terzo, ovvero un altro webserver (che purtroppo essendo americano non gestisce i .it).

In passato ho avuto Fastnom, adesso sto provando OVH, ma entrambi non mi soddisfano soprattutto per la qualità dell'assistenza tecnica e la farraginosità delle operazioni necessarie sui rispettivi siti per poter completare l'operazione.

Sapete consigliarmi un servizio, semplice ed economico che mi offra solo la possibilità di gestire un dominio .it, senza alcuno spazio web collegato, mail, ecc? Solo dominio, nulla più, da far puntare ad altro server.

Purtroppo qui sul forum non si può parlare di tali argomenti (servizi a pagamento)
    Ultima modifica di myweb77myweb77; 16-07-2014 a 11:39

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da myweb77myweb77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui sul forum non si può parlare di tali argomenti (servizi a pagamento)
    Azz... speravo ci fosse una sezione "consigli per gli acquisti". Ma allora sai suggerirmi dove chiedere?

Quote Originariamente inviata da ldetomi Visualizza il messaggio
    Azz... speravo ci fosse una sezione "consigli per gli acquisti". Ma allora sai suggerirmi dove chiedere?
    ti ho mandato un pm

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Me lo mandata anche a me un pvt ?

Grazie.

Permessi di invio