Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Infezione da iminent tollbar

Salve ho un probblema su questo pc che nonostante abbia disinstallato vari programmi indesiderati come la toolbar di iminent questa rimane lo stesso su IE e non si riesce e mettere google come pagina principale ma si cambia sempre in automatico sul motore di iminent.Solo su IE comunque e non gli altri browser che sono puliti e senza componenti ed estensioni e funzionano normalmente andando su google.La cosa strana è che ho provato a rimuovere l'infezione con i piu popolari programmi e i migliori programmi ma il probblema sussiste.Ho provato con le scansioni di:Spywareterminator,malwarebytes,Hijakthis,Hitman pro,AdwCleaner e combofix che mi hanno levato altri virus ma non si riesce a levare quello.Su Hijackthis me lo individua ma quando vado a fixarlo non riesce a eliminarlo e si ripresenta ancora quando avvio Hijackthis di nuovo.Forse dovrei eseguire Hijackthis in modalità provvisoria e fixarlo da li?Cosa dite?o posso fare in un'altra maniera grazie?

Ho provato anche con il prog. SpyHunter ma è inutile perchè è a pagamento
    Vi allego il report di combofix,Hijackthis e systemscan
    Grazie fate sapere come posso fare grazie
    File allegati File allegati

Utente di HTML.it
    Rimuovi spyhunter, shopper pro e advanced systemcare e java poi fai queste scansioni:
    - Scarica https://toolslib.net/downloads/finish/1/ e avvialo successivamente premi su "scansiona" attendi e infine "pulisci"
    - Scarica http://it.malwarebytes.org/getmbam installalo portalo in italiano ( vai in opzioni) poi a abilita la ricerca rootkit (ozioni - Rilevamento e protezione). Successivamente aggiornalo e fai una scansione completa.

Posta i relativi log + un nuovo log hijackyhiix + combofix quarantined file.
    Ultima modifica di Lele.1990; 11-07-2014 a 14:58

RISOLTO

ok ho risolto ho levato via tutto quello che mi hai detto tranne advanced systemcare perchè ce l'avevo anche prima dell'infezione, dunque tolto tutto ho eseguito le varie scansioni che mi hai detto ma il virus si è levato con una scansione completa del mio antivirus avira che l'ha trovato e eliminato per tanto questa discussione considerarsi conclusa e risolta vi posto lo stesso qui' il log di avira grazie.Saluti
    File allegati File allegati

Utente di HTML.it
    che versione hai di avira? Advanced Systemcare serve a poco e niente su Windows 7 per quello ti ho detto di disinstallarlo (basta e avanza ccleaner).... ti sei scordato i 2 log che ti avevo chiesto.

Permessi di invio