Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Altalena nelle serp, dopo anni di stabilità al top

come da titolo ho notato un preoccupante altalena, nei risultati di Google, Non avendo tempo ho affidato un incarico ad una azienda perchè si occupasse di una campagna Ad ma l'unica cosa che vedo e un calo del posizionamento ovviamente l'azienda in questione non ha libero accesso ai contenuti e non ci sono state modifiche , da che cosa può dipendere questo improvviso calo? Se qualcuno ha un pizzico di tempo il sito in questione è il primo in firma, Ringraziando anticipatamente

Ragazzi ho davvero biosgno di qualche consiglio, le key sono sempre le stesse , ho dato un occhiata anche alla concorrenza ma a parte qualche filmato non vedo quantità di contenuti cosi eccezionali da giustificarne il sorpasso, per giunta metterci le mani un pò mi spaventa perchè non vorrei far danni , anche se alla fine mi sa che mi toccherà visto che è vecchissimo e graficamente creato ancora con le vecchie care tabelle. su cosa devo focalizzare la mia attenzione?

ti dico la prima cazzata che mi è venuta in mente (non costa nulla, ci metti 2 minuti): ripubblica tutte le pagine aggiornando la data nel sitemap al giorno di oggi. magari con un pò di freshness recuperi qualcosa.

il sito, a parte questa patch veloce, è da rifare...

Permessi di invio