Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come inserire un forum creato da phpBB in un sito?

Ciao a tutti. Dopo aver realizzato un piccolo forum come potrei "incorporarlo" o realizzarlo come in questo esempio mantenendo lo stile grafico della pagina web?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Devi trovare uno stile che somigli a quello del sito, oppure adattarlo tu, ma si fa con CSS, PHP non c'entra niente.
    Per "incorporare" cosa intendi? Basta che da qualche parte metti un link che porti alla home del forum.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Devi trovare uno stile che somigli a quello del sito, oppure adattarlo tu, ma si fa con CSS, PHP non c'entra niente.
    Per "incorporare" cosa intendi? Basta che da qualche parte metti un link che porti alla home del forum.
    Nel senso che non voglio che appaia il nome in grande phpBB3 ma solamente la struttura e i riquadri contenenti le categorie e le discussioni. Si può fare con Adobe Dreamweaver?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il "nome" phpBB3 è semplicemente un'immagine, puoi sostituirla con quello che vuoi, basta sovrascrivere il file di quell'immagine.
    Non ho phpBB3 installato per controllare, ma se cerchi tra le cartelle dovrebbe essere semplice trovarlo, si chiamerà tipo logo.jpg o una cosa simile.
    Sostituiscilo con un'immagine di pari dimensioni.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il "nome" phpBB3 è semplicemente un'immagine, puoi sostituirla con quello che vuoi, basta sovrascrivere il file di quell'immagine.
    Non ho phpBB3 installato per controllare, ma se cerchi tra le cartelle dovrebbe essere semplice trovarlo, si chiamerà tipo logo.jpg o una cosa simile.
    Sostituiscilo con un'immagine di pari dimensioni.
    Ah capito. Come sempre mi perdo in un bicchier d'acqua. Comunque grazie.

Permessi di invio