Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Utente di HTML.it

drupal 7, vista: creazione "Miei contenuti non pubblicati"

Salve a tutti, in drupal 7 ho seguito i passaggi del tutorial http://www.internetpost.it/gestire-g...rupal-parte-2/ per realizzare la vista "Miei contenuti non pubblicati". Mi sono fermato, purtroppo, prima di terminare... dal momento che al punto in cui dice di selezionare la checkbox in corrispondenza della voce "Utente: Current (Filter the view to the currently logged in user)", io questa voce proprio non la trovo! Sapreste aiutarmi?

Utente di HTML.it
    ok ci sono, ho risolto: stava tutto nella modalità con la quale avevo clonato (quella "sbagliatoa") la vista Altro problema, però, adesso: terminato di costruire la vista, riesco a trovare il link "Miei contenuti non pubblicati" sul menù, così come impostato. Ecco, però: se clicco sul link con l'utente "amministratore", tutto ok: visualizzo i contenuti non pubblicati che ho creato con l'utente "amministratore". Se però clicco sul link con un altro utente, bnon riesco a vedere la lista degli articoli (non pubblicati) caricati dall'utente

Utente di HTML.it
    I permessi sono già impostati in questo modo; "Visualizza i propri contenuti non pubblicati " sul ruolo che voglio autorizzare.... Non ci dovrebbero essere problemi! Eppure ci sono problemi! La cosa buffa è che, se flaggo la voce "Aggira il controllo di accesso ai contenuti", per quel ruolo, la vista si vede correttamente! Quindi deve essere per forza un problema di permessi! Ma non riesco a risolvere

Utente di HTML.it
    nessun aiuto? Non riesco a cavarne le gambe...

Permessi di invio