Salve, vorrei un vostro aiuto per risolvere un piccolo problema, in pratica salva in locale tramite localstorage dei dati di un form, che saranno salvati in questo modo:
key: 1405883482966 (il timestamp)
value: valore1;valore2;valore3;
Poi ho la necessita di salvare altri dati come:
key: utente
value: Luca
Fin qui tutto ok, ora tramite questa funzione:
In questo modo mi visualizza tutto, mentre io vorrei visualizzare solo i valori che hanno come key il timestamp. Spero di aver reso l'idea...codice:var tuttiDati = ""; var i = 0; var logLength = localStorage.length-1; for (i = 0; i <= logLength; i++) { var itemKey = localStorage.key(i); //values = l'array che contiene tutti i dati var values = localStorage.getItem(itemKey); values = values.split(";"); var id_utente = values[0]; var valore1 = values[1]; var valore2 = values[2]; var valore3 = values[3]; tuttiDati += '<div id="dati">' + '<form action="#" method="post" id="form">' + '<input name="id_key" type="text" class="id_keys" value="'+ itemKey +'" hidden>' + '<input name="id_utente" type="text" id="id_utente" value="'+ id_utente +'"hidden>' + '<input name="valore1" type="text" id="valore1" value="'+ valore1+'">' + '<input name="valore2" type="text" id="valore2" value="'+ valore2+'"hidden>' + '<input name="valore3" type="text" id="valore3" value="'+ valore2+'"hidden>' + '<input type="button" class="bottone" value="Salva" onclick="salva_server(this)">' +'</form>' +'</div>'; } $("#listaDati").html(tuttiDati);
Come posso fare?