Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

strumento webmaster per trovare il percorso dei cookie o script apposito

ciao forum, mi ritrovo a voler cercare la sorgente di alcuni cookie nelle loro cartelle d'origine, con strumenti webmaster di crome e mozilla identifico il cookie ma non il percorso esatto nella cartella del sito, visto che devo modificare vari siti pieni di cartelle e script ecc., vorrei un supporto di come fare e\o se c'è uno strumento che analizza la locazione esatta, grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cosa intendi percorso sul sito, i cookies si installano sul browser
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Cosa intendi percorso sul sito, i cookies si installano sul browser
    grazie della risposta, ho risolto con notepad++ , cercavo un modo di scovare la locazione dei file dei cookie all'origine cioè quelli programmati nei file javascript non so se mi spiego, sto modificando dei siti con tanti .js e alcuni siti vorrei azzerarli nell'insediare cookie per evitare qualsiasi problema con la nuova normativa, ma con gli strumenti dei browser trovavo solo il cookie del sito che aprivo (parlo di miei siti) insomma, ho aperto a gruppi i file.js e notepad++ da la possibilità di fare una ricerca multipla che era quello che mi serviva, si sa a volte la soluzione e davanti gli occhi :-) grazie comunque e spero che questo post trovi nella ricerca un aiuto per qualcun'altro!

Permessi di invio