Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it

Impossibile installare programmi per chiavi di registro bloccate

Buonasera a tutti,

Da qualche giorno mi compare un pop up "sospetto" che mi avverte che office in italiano e' disponibile per un aggiornamento e in concomitanza con questo evento mi e' impossibile installare java, open office ed excel (questi i programmi con cui ho provato per ora) a causa del seguente errore "chiave non utilizzabile nello stato specificato". ho provato con il programma di fix del registro di java sul sito oracle ma non mi ha neanche trovato le chiavi obsolete in questione. ho provato una scansione con kaspersky e malawarebytes in modalità provvisoria come richiesto dalle regole del forum ma anche se ha trovato qualche errore nel registro e corretto il tutto non riesco cmq a installare i programmi sopra citati e il pop up continua a presentarsi. Ho chiesto consiglio a una persona più esperta di me e mi ha suggerito un format e ripriistino visto che molto probabilmente ho infettato la macchina e l'antivirus non riesce ad individuare il problema. Ovviamente vorrei evitare se fosse possibile risolvere in altro modo.

Grazie mille in maniera anticipata a chi volesse darmi una mano a risolvere,
    Questo il log con hijackthis:
    File allegati File allegati

Permessi di invio