Salve sono nuovo di questo fantastico forum e per prima, cosa ne approfitto per ringraziare tutti voi per lo straordinario servizio e per il supporto che fornite.
Premetto che mi sto da pochissimo avvicinando al mondo della programmazione in php, quindi, sono ancora davvero un dilettante. La mia domanda è sicuramente stupida e di facilissima risoluzione... dunque; stavo seguendo questa vostra guida sulla creazione di un database (archivio) in mysql php http://www.html.it/articoli/files-dentro-a-mysql-5/ , e dando un'occhiata allo script d'esempio che permette la visualizzazione e/o lo scaricamento dei files caricati nel database, vedo che l'array "visualizzabili", rende possibile la visualizzazione di immagini in formato jpeg, pjpeg, gif e png (leggendo la guida, ho capito che, nonostante questo, lo scaricamento sarà comunque consentito per ogni tipo di file). La mia domanda è: se io volessi includere nell'array "visualizzabili" anche files .doc e .pdf quale sarebbe la sintassi corretta da aggiungere all'interno dell'array? Mi rendo perfettamente conto della stupidità della mia domanda ma, come ho detto prima, sono davvero alle prime armi.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete
Saluti
Ale