Ciao a tutti.
Ho associato ad un bottone di un programma (bottone "Esci") un ascoltatore che a seconda dei casi chiude il medesimo oppure fa apparire un'altra finestra per notificare se si vogliono salvare i cambiamenti.
Questa finestra di notifica ha due bottoni : "SI" "NO" ;codice:public class ascoltatoreBottoneEsciProgramma implements ActionListener { private InterfacciaPrincipale RifIP; public ascoltatoreBottoneEsciProgramma(InterfacciaPrincipale RifIP){ this.RifIP = RifIP; } public void actionPerformed(ActionEvent e){ if(InterfacciaPrincipale.flagModifica==true){ NotificaSalvataggioCambiamenti.nsc = new NotificaSalvataggioCambiamenti(); } else RifIP.dispose(); System.exit(0); } }//ASCOLTATORE BOTTONE ESCI PROGRAMMA
Al bottone "NO" ho associato un ascoltatore che chiude la finestra :
Vorrei capire perchè quando clicco il pulsante "NO" oltre a chiudersi la finestra di notifica , si chiude anche la finestra principale del programma.codice:public class ascoltatoreChiudiFinestra implements ActionListener { private JDialog RifJDialog; private InterfacciaPrincipale RifInterfacciaP; private FinestraVendiArticolo RifFinestraVA; private int tipoFinestra; public ascoltatoreChiudiFinestra(JDialog RifJDialog){ this.RifJDialog = RifJDialog; tipoFinestra = 0; } public ascoltatoreChiudiFinestra(FinestraVendiArticolo RifFinestraVA){ this.RifFinestraVA = RifFinestraVA; tipoFinestra = 1; } public void actionPerformed(ActionEvent e){ switch(tipoFinestra){ case 0 : RifJDialog.dispose(); break; case 1 : RifFinestraVA.dispose(); InterfacciaPrincipale.Jtable.setRowSelectionAllowed(true); break; } } }//ASCOLTATORE PER CHIUDERE LE FINESTRE

Rispondi quotando