mi chiama una agenzia interinale ieri che con tutta urgenza mi chiede di andare presso la loro sede per fare il colloquio, che la dittta con cui sono in contatto hanno fretta di trovare un lavoratore!
ecco il motivo per cui dalle 8 alle 10 non scrivevo nel forum!
cmq...appena mi vedono sembra che hanno visto un pollo da spennare,forse la faccia mia che ha questa espressione
mi dicono :
agenzia: "eeeh noi siami il leader del settore noi...,poi noi, e noii"
IO: "non me ne frega un c.. AAAH SI BENE INTERESSANTE"
agenzia: "lei lavorerà per loro, ma la assumeremo noi"
io: "come le normali agenzie di consulenta dove sono assunto io"
agenzia :" NO,noi le offriamo un contratto collettivo nazionale, con contributi,ferie,permessi"
io :"anche io lo ho,quindi che cambia?"
agenzia:"cambia che con noi non ha un contratto a progetto,ma ha piu diritti"
io:"continui"
agenzia: "le offriamo un lordo di 1500 euri, 1100 nette"
io :"attualmente percepisco molto di piu, e considerando la tassazione mi sembra che anche voi non è che vi discostiate molto da quello che ho io "
--tratto in cui dichiaro quanto guadagno-e loro che mi dicono che il loro contratto è meglio--
agenzia:"NOI SIAMO, NOI LEADER, BLA BLA BLA BLA BLA BLASAH haAh ahparoleparoleparoleadaltavoceparoleparole"
io: ---interruzione--- (avevo scollegato un attimo il cervello)
agenzia: "sappia che la ditta vuole un lavoratore per agosto e che non sono previste ferie, e ci saranno degli straordinari da fare"
io: "diciamo che ad Agosto chi non si fa delle ferie, ha seri problemi, non dico che potrei lavorare, anzi sono qui per questo, ma 3 giorni pernso che potrebbero darmeli"
agenzia : "questa era la loro richiesta, mentre per i straordinari?"
io :"per le ferie dica a questi signori che io mi prendo 3 giorni, e per gli straordinari bisogna gestirli bene, il fatto he mi si ferma quando sono già alla porta per uscire che c'è lavoro da fare allora significa che lo si è organizzato male!"
agenzia: "lei non può andare via come le pare e piace"
io: "io lavoro per vivere, che è diverso, sono già stato in ditte dove si lavorava 10 ore al giorno, ed infatti era organizzata male, organizzando bene il tutto si poteva lavorare 5 ore al giorno,ecco perchè me la prendo con chi organizza, io non sono contro gli straordinari, se ci sono BENE, non mi tiro indietro, ma se è la regola allora è un'altra cosa"
saluti e baci
considerazioni? secondo me non mi chiamano!
se posso farlo, vorrei postare il nome dell'agenzia