Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema google drive

Utente di HTML.it

Problema google drive

Ciao a tutti scusatemi se non è la sezione giusta e chiedo ai moderatori di spostare la discussione in caso avessi sbagliato a pubblicare qui.

ho un problema con dei file condivisi tramite google drive. Praticamente dal mio forum reindirizzo gli utenti su delle cartelle condivise su Drive. Le immagini dei documenti PDF di drive funzionano però quando ci si clicca sopra non si apre l'anteprima inglobata nel browser. Il documenti è scaricabile senza problemi. L'errore si presenta sia con chrome che con Explorer.

Il problema non c'è se si accede con qualsiasi account di google anche non del proprietario dei file condivisi. Io non so come fare

Sapreste aiutarmi??

codice:

• [COLOR=red !important]Uncaught TypeError: Cannot read property 'load' of null 1133437778-doclist_folderlandingpage__it.js:522[/COLOR]
    2
    • [COLOR=red !important]Uncaught TypeError: Cannot read property 'className' of null [/COLOR]

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non mi sembra un problema di PHP, mi sembra un problema con Google Drive.
    Tra l'altro non ho capito se quei messaggi ti appaiono su pagine che hai sviluppato tu o se sono pagine proprie di Drive, in tal caso l'eventuale problema è di Google, non tuo.
    Contatta l'assistenza o chiedi alla community perché succede questa cosa.

Comunque ho provato a visualizzare i pdf senza effettuare il login a Google e semplicemente non vengono aperti, ma non appare nessun errore.

Permessi di invio