Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it

il pc non và su internet

salve a tutti, sono nuova del forum , mi sono iscritta in merito ad un problema che ho con il pc sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi. Ho windows 8 e avevo provato a scaricare il pacchetto office,da quel momento non riesco piu ad andare su internet mi si aprono pagine su pagine senza riuscire a fare nulla. ho paura di avere preso qualche virus mi era stato detto che windows8 integrava gia un antivirus , pensavo che non avesse problemi... qualcuno può gentilmente aiutarmi... ringrazio in anticipo un saluto rosy

Se non proprio un virus, certamente qualche diavoleria pubblicitaria.
    Metti protezioni prima di collegari ad internet ed evita il download da siti che si propongono con troppa facilità.
    Office lo scarichi da microsoft.com

Utente di HTML.it
    grazie della dritta il problema è che adesso non riesco più ad andare su internet...appena apro il broswer mi continua ad aprire pagine e non riesco a chiuderle non cè qualche programma che possa risolvere la situazione? cosa dovrei fare saluti rosy

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rosyy Visualizza il messaggio
    ...il problema è che adesso non riesco più ad andare su internet...appena apro il broswer mi continua ad aprire pagine e non riesco a chiuderle non cè qualche programma che possa risolvere la situazione? cosa dovrei fare saluti rosy
    ..prova con un 'ripristino' :
    fai click destro sul logo di Windows( in basso a sx) e vai su:
    pannello di controllo, sistema e sicurezza, centro operativo, ripristino;
    apri ripristino configurazione di sistema, e scegli un punto di ripristino .

Utente di HTML.it
    nessuno può aiutarmi (

Utente di HTML.it
    grazie dell'aiuto, ho provato a ripristinare ma il problema c'è ancora, anche perchè l'ultimo ripristino risaliva al 1 luglio ed il problema era già presente cmq adesso riesco ad aprire google chrome ( anche se l'homepage non è di google) ma carica molto lentamente , . ed oltre questo mi si aprono delle schede di internet explorer in automatico , e anche se le chiudo continuano imperterrite quindi è inutilizzabile ! nonostante ciò internet explorer rimane senza collegamento internet ... la mia paura è che ci sia un virus , e non ho la vaga idea di come eliminarlo ragazzi altre soluzioni ? ringrazio tutti in anticipo saluti rosy

Non è facile aiutarti via forum, cmq prova ad avviare IE senza Add-on (c'è una voce di menu in tutti i programmi -> accessori -> Utilità di sistema -> internet explorer senza componenti aggiuntivi) opputre start esegui iexplore.exe -extoff
    Utilizza qualche programma antivirus anti spyware. Quelli che puoi caricare da cd al boot sono forse i migliori, perchè sono autonomi dallo stato della tua macchina. Qualche nome può essere spyboot (http://www.safer-networking.org/it/) o anti malware (http://it.malwarebytes.org/) o anche da microsoft (http://www.microsoft.com/it-it/secur...e-removal.aspx). Prova quest'ultimo per primo.
    .... e auguri

Utente di HTML.it
    ...oppure, con GoogleChrome scarica Adwcleaner ; aprilo, clicca su scansiona e poi su pulisci.

..e fà una scansione completa con Malwarebytes (selezionando nelle Opzioni, rilevamento e protezione, ricerca rootkit).

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Malwarebytes è uno dei migliori (forse IL migliore).
    Ti consiglio anche di fare un "giro" con ComboFix avviando in modalità provvisoria.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi, sembra andar meglio dopo la scansione con malwarebytes, ho scaricato anche combofix ma non supporta il sistema operativo windowa 8.1.. ho cercato un altra versione ma forse non cè ancora.. grazie ancora vi tengo aggiornati... un saluto rosy

Permessi di invio