Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di miauhaus

Primo sito (con Adobe Muse).Richiesta consigli e/o opinioni.

Salve a tutti.
    Ho realizzato il nuovo sito della ditta in cui lavoro. Non conoscendo nulla di html, css etc.. ho deciso di utilzzare la suite di Adobe.
    Ci ho messo un' infinità di tempo e se dovessi tornare indietro avrei impiegato meglio i miei sforzi su un cms con un template realmente responsive.
    Comunque il sito è questo: http://beautyarreda.it
    Se qualcuno volesse darmi la sua opinione o consigli gliene sarei grato.

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Ti frega il responsive fatto piuttosto maluccio: sul mio schermo (13 pollici) viene mostrata la versione tablet, la quale è inopportuna, infatti il menù e tutti i contenuti sono sulla sinistra occupando solo 3/4 dello schermo.
    Comunque non servivano CMS in questo caso, bastava una base di CMS e qualche euro da spendere su siti come themforest.com (sezione html) o templatemonster.com

Bella li mia!
    In verità, IMHO, chi non conosce nulla di html non dovrebbe fare siti web... come chi non conosce nulla di piastrelle non dovrebbe fare il piastrellista.

Hai buon gusto e lavori ed impari volentieri sul computer... disinstalla quel programma spazzatura e riparti dalla guida HTML di base che trovi su questo sito... la tua pagina risulterà, dopo un po di lavoro, sicuramente più accessibile e leggera (ora hai una pagina da 16Meghi).

o/ !

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Oddio, ma che ho scritto? :O

Comunque non servivano CMS in questo caso, bastava una base di CMS e qualche euro da spendere su siti come themforest.com (sezione html) o templatemonster.com
    Doveva essere:
    Comunque non servivano CMS in questo caso, bastava una base di HTML e qualche euro da spendere su siti come themforest.com (sezione html) o templatemonster.com

Comunque concordo col commento qua sopra:
    studiati le basi di HTML, vedrai che risultati

Permessi di invio