Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserire la propria azienda come Google Partner

Ciao a tutti.
    Mi sto interessando da un po' al mondo SEO, e vorrei certificarmi come Google Partner. Poichè ho un'attività in proprio, vorrei poter certificare la mia azienda, o perlomeno me come individuo ma collegata alla mia azienda.
    Però non riesco ad associare il mio profilo alla mia azienda, e non capisco perchè. Spero mi possiate aiutare.

Dalla schermata Profilo dentro a Google Partner (https://www.google.com/partners/#p_profile) ho la voce AFFILIAZIONE AGENZIA [Trova la tua azienda]. Se io digito lì il nome della mia Azienda, non compare (anche se ho creato un profilo Google Partner e una pagina Google + anche per l'Azienda).
    Dopo aver cercato parecchio, ho trovato queste info ufficiali:

Impostazione del profilo aziendale

Quando configuri il tuo profilo individuale, hai la possibilità di associarlo alla tua azienda oppure di creare un profilo aziendale. Se non lo hai già fatto, utilizza la seguente procedura per configurare il tuo profilo aziendale:
    1. Accedi a Google Partners alla pagina https://www.google.com/partners/. Ti consigliamo di accedere utilizzando un account Google che ti permetta di apportare modifiche al tuo account Centro clienti.
    2. Fai clic su Mio profilo nella sezione "Panoramica" e cerca la tua azienda per vedere se qualcuno l'ha già aggiunta.
      • Se l'azienda viene visualizzata nei risultati di ricerca, invia una richiesta di affiliazione facendo clic sul pulsante per l'affiliazione. Ti invieremo un link di conferma al tuo indirizzo email. Una volta completata la verifica del tuo indirizzo email, invieremo una richiesta di collegamento agli utenti con privilegi di amministratori che gestiscono l'account Google Partners della tua azienda.
      • Se viene visualizzato un messaggio in cui si dice che l'azienda non è stata trovata, significa che la tua azienda non è stata aggiunta a Google Partners. Fai clic su Aggiungi la mia azienda per creare il profilo Google Partners della tua azienda. Il tuo account verrà collegato automaticamente a quello della tua azienda e ti verranno concessi privilegi di amministratori nel profilo della tua azienda.

3. Per creare il profilo aziendale, inserisci le informazioni richieste:
    Il problema è che non esiste nessun link "Aggiungi la mia azienda" nella pagina. Quindi?

Allo stesso modo non riesco a completare il mio profilo dalla schermata "Panoramica". Mi chiede:
    1. di collegarmi al mio account Centro Clienti. Io ho creato un account seguendo la procedura, in realtà mi butta dentro a Google Adwords senza fare niente;
    2. di collegare la mia agenzia (cosa impossibile come visto sopra)

Come posso fare? Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    stesso identico problema, le ho provate veramente tutte.
    credo sia il caso di scrivere una mail a qualche supporto dedicato..

teniamoci in contatto qui, casomai uno dei due risolvesse..

Quote Originariamente inviata da Klio Visualizza il messaggio
    stesso identico problema, le ho provate veramente tutte.
    credo sia il caso di scrivere una mail a qualche supporto dedicato..

teniamoci in contatto qui, casomai uno dei due risolvesse..
    Ieri ho ricevuto una mail da Google Partner, in fondo ho trovato il numero da chiamare:

Se hai bisogno di assistenza puoi contattarci al numero 800 930 814 (lun-ven, 9-18).
    Chiamate gratuite da rete fissa; costi da rete mobile variabili in base al piano tariffario.

La settimana prossima provo a chiamarli e vediamo cosa mi dicono!

Utente di HTML.it
    ah, bene...magari provo a chiamare intanto io più tardi
    in progress...

avete risolto?

Alcuni dubbi ve li posso risolvere io in quanto ci sono passato. Altri non li ho risolti..tipo collegare l'agenzia al profilo. Avete avuto qualche soluzione?

Quote Originariamente inviata da ecmedia Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto una mail da Google Partner, in fondo ho trovato il numero da chiamare:

Se hai bisogno di assistenza puoi contattarci al numero 800 930 814 (lun-ven, 9-18).
    Chiamate gratuite da rete fissa; costi da rete mobile variabili in base al piano tariffario.

La settimana prossima provo a chiamarli e vediamo cosa mi dicono!

Utente di HTML.it
    Ciao,
    alla fine voi siete riusciti a concludere qualcosa?
    Io ho prato adesso e ho visto che sembra proprio disabilitata la creazione di una nuova scheda per l'Azienda, infatti dopo la comparsa del solito messaggio:
    AZIENDA NON TROVATA
    Per registrarti hai bisogno del sito web dell'azienda, di una pagina Google+ e di un numero di account Centro clienti.
    Non è possibile effettuare alcuna azione.
    Ho controllato quindi il sorgente della pagina e il link per creare un nuova scheda in realtà è presente, ma ha una classe class="ng-hide" che lo rende "display:none !important" e anche se viene rimossa non rende utilizzabile il link!

Tag per questa discussione

Permessi di invio