Faccio riferimento all'utilizzo del component AspUpload di Persits.
Dovrei realizzare l'upload del file A.jpg e poi (se esiste) del file B.jpg ed eventualmente (sempre se esiste) del file C.jpg, del file D.jpg, ecc. ecc. (tutti nella stessa cartella)
Ho gia realizzato una prima versione in cui l'utente deve selezionare (pulsanti SFOGLIA) ad uno ad uno i diversi files per poi schiacciare il pulsante UPLOAD.
Se i files sono diversi (possono essere da 1 a 16) la cosa è un po' noisetta, specie considerando che i nomi dei file da scaricare sono proprio "A.jpg", "B.jpg", ecc.
A me parebbe sufficiente scegliere (con il pulsante SFOGLIA) il solo primo file A.jpg e poi lasciare al codice individuare (e ulpoadare) gli altri files, se esistono.
Ho visto che bisogna utilizzare 2 pagine. Ecco il nucleo della prima
codice:
<FORM METHOD="POST" ENCTYPE="multipart/form-data" onsubmit="return ShowProgress();" ACTION="Effet_ConfCaricImg_AH.asp>
<INPUT TYPE="FILE" NAME="NomeFile1">
</FORM>
ed ecco il nucleo della pagina classic ASP di ricezione :
codice:
For Each File in Upload.Files
N=N+1
Nome=cstr(ID)+"Pers"+chr(64+N)+".jpg"
File.SaveAs Server.MapPath("/Immagini/") & "\" & Nome
Next
Come si nota nel server le immagini sono, ad esempio, 123PersA.jpg, 123PersB.jpg, 123PersC.jpg, ecc.
Se metto, nella prima pagina, una serie di
codice:
<INPUT TYPE="FILE" NAME="NomeFile2">
<INPUT TYPE="FILE" NAME="NomeFile3">
<INPUT TYPE="FILE" NAME="NomeFile4">
..............................
la cosa funziona perfettamente, ma, come già detto, vorrei evitare di utilizzare una sfilza di pulsanti SFOGLIA.
Evidentemente non ho capito qualcosa nell'interazione fra le due pagine perchè non riesco a realizzare quanto qui esposto.
Qualcuno è in grado di aiutarmi ?
Grazie per l'attenzione.