Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Funzione stampa

Utente di HTML.it

Funzione stampa

Ho eseguito uno script per stampare un pagina (una tabella) del mio sito:
    <script type="text/javascript">
    function printDiv()
    {
    history.go(0);
    var a = window.open('',"b", "height=500,width=600,menubar=yes,scrollbars=y es,r esizable=yes,,left=10,top=10");
    a.document.open("text/html");
    a.document.write(document.getElementById('foo').in nerHTML);
    a.document.close();
    a.print();

}
    </script>
    <input onclick="printDiv();" type="image" src="<?php echo JURI::base().'images/printButton.png';?>" title="Stampa" alt="Stampa"/></div>

Il problema è che la finestra che si apre per la stampa non è come appare in video ( per esempio i caratteri sono diversi e anche la formattazione delle celle non è uguale.
    Come posso fare per stampare uguale.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Usa un foglio di stile (css) specifico per la stampa, cercando d'usare font standard e di non usare immagini di sfondo (perché di default sono ignorate nel processo di stampa salvo diverse impostazioni).
    Se vuoi la stampa esatta di quello che vedi a video devi creare un pdf e stampare quello.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Visto che non sono molto pratico di css non voglio adentrarmi per il momento. In seguito proverò e mi accontento per ora della stampa attuale, anche se avevo solo bisogno che il testo della tabella fosse tutto in maiuscolo e allineato a sinistra. Per quanto riguarda il PDF sarebbe interessante ma non so come fare

Permessi di invio