Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Attivare link a pagina web

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Mauro.
    Mi diletto a fare alcune cose in PHP, ma non sono un esperto.
    Lavoro soprattutto per far interagire centralini Asterisk con gli operatori.
    Ho un problema, per me oscuro quanto banale:
    - Asterisk quando riceve una chiamata mi chiama una pagina PHP (la esegue direttamente, naturalmente non la visualizza su un browser, ma questo è un particolare).
    - La chiamata alla pagina PHP è ok, funziona tuto, query, invio di email, utilizzo di variabili.
    - In un nuovo progetto, debbo interagire con un altro applicativo web.
    - Il programmatore che ha scritto l'altro applicativo, mi ha richiesto di passare delle variabili al suo applicativo "chiamando una pagina web con un link" ... e qui per me nasce il problema.

Come posso far si che la mia pagina PHP, dopo alcune query e quindi dopo aver popolato alcunie variabili, possa "APRIRE UN HTML LINK" tipo questo: http://xxx.yyy.org/tickettelefonico....fono=123456789

La parte finale, nel mio applicativo, verrebbe sostituita dal valore di una variabile

Il test è allo stesso modo fattibile, costruendo una pagina che alla sua apertura su browser mi apre il link di esempio con valore fisso.

Grazie fin d'ora,
    Mauro.

Devi utilizzare cURL
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare cURL
    Grazie satifal, era quello che cercavo.
    Mauro.

codice:
    <html>
    <head>
    <title>Chiamata Web</title>

<?php

$ch = curl_init("http://xxx.yyy.org/tickettelefonico.asp?telefono=123456789");

curl_exec($ch);
    curl_close($ch);

?>

</head>
    <body> 
    </body>
    </html>

Permessi di invio