Salve,
sono utente windows, e sto cercando di configurare il mio My Book Live (WD) per connetterlo tramite rete wireless al mio smart TV samsung led 7000.
Premesso che sono riuscito ad accedere ai contenuti dell'hard disk dal televisore, ho questi problemi:

- quando cerco di riprodurre un video (qualsiasi formato) un popup sul TV mi dice: "verificare connessione di rete" (che, nemmeno a dirlo, funziona alla perfezione)
- quando accedo al my book live dal TV vorrei vedere le cartelle che ho al suo interno e poterci navigare direttamente: invece all'inizio mi compaiono una serie di bivi tipo "tutti i contenuti", "musica", "video", "immagini", ma se seleziono tutti i contenuti mi chiede di nuovo se voglio visualizzare i video, la musica o le immagini. A qual punto non posso selezionare "vedi tutto", e le mie cartelle sull'hard disk sono rimaneggiate dal TV che me le ordina per album, folder, data, ecc... . Come faccio ad eliminare tutto ciò e a fare in modo che quando si entra nel TV io possa vedere le mie cartelle, e non quello che lui vuole farmi vedere?

Grazie!
Luca