Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[PHP] Valutazione lavoro

Salve, come da titolo vorrei una vostra opinione su quanto potrei farmi pagare un lavoro:

Il cliente ha richiesto una singola pagina web (ho optato per php), la quale è raggiungibile unicamente tramite invito (quindi ha dei blocchi per chi è sprovvisto di apposito URL) nella quale vi sono una 15ina di form compilabili (alcuni nascosti a seconda di come vengono compilati) e che inviano ad una tabella SQL creata da me.

Il lavoro concluso è composto da 2 pagine HTML (errori e fine) 4 pagine php (index, sendform, config e connessione db) 1 file js per gli slide e la verifica dei form (esteticamente è belloccio) ed un foglio di stile css.

Non so se serviva elencarvi tutti i file.. sinceramente non mi è mai capitato prima di fare lavori del genere, spero di non aver sbagliato sezione

Scusatemi ma sono veramente novizio nel campo...

Grazie, Bye

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    ipotizzi quante ore ci metti, pensi a quanti soldi vale un'ora della tua vita, una piccola operazione matematica e via il prev. è fatto.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    e aggiungici anche qualche ora di assistenza va...

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da clasku Visualizza il messaggio
    e aggiungici anche qualche ora di assistenza va...
    vero hai perfettamente ragione, sarebbero anche da mettere in preventivo anche le ore perse nei vari incontri preliminari con il cliente.

Utente di HTML.it
    Il lavoro è già fatto. L'ho fatto in 2 giorni lavorandoci qualche oretta a giorno. Potrei ipotizzare un 8 ore a giorno e sognare almeno un 25 euro all'ora. In totale chiedere i un 400.. Ma mi sembra di esagerare.. Non so.. Varierei dai 250 ai 400.. È il mio primo lavoro con loro.. Qualche consiglio ben ragionato che mi convinca? Non ho messo le 4 ore che ho perso da loro..

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Se è una collaborazione singola allora vai sui 3/400 euro, se invece pensi che ti possano contattare per altri lavori o addirittura offrirti un posto fisso, tieni i prezzi bassi, poi pian piano, per i prossimi lavori, alzali

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    250 a 25 euro/ora sono 10 ore di lavoro, quasi due giorni lavorativi se ci aggiungi le 4 ore spese presso il cliente

Se ci vuoi/puoi/devi continuare a lavorare in futuro puoi fare un prezzo di ingresso agevolato, ma considera che dal lordo ci devi comunque detrarre tutti i costi fiscali e contributivi (per fare le cose in regola)

Permessi di invio