Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Acronis Disk Director Boot CD

    Ho una versione vecchia di Acronis Disk Director creata tempo fa su un disco di boot, in pratica facendo partire il computer con questo cd mi viene caricato il programma dal'interfaccia dos consentendomi così di fare qualsiasi modifica all'hard disk senza entrare in windows.

    Ho sempre usato questo programma per fare formattazioni ed ora dovrei usarlo per formattare il mio hard disk per installarci poi windows 7 a 64 bit.

    Nelle opzioni di formattazione e precisamente "Cluster Size" è impostato di default su "Auto (4K)" che sarebbe la dimensione do ogni settore, ora vi chiedo:

    siccome ho una versione vecchia di acronis volevo sapere se il cluster impostato a 4K nella formattazione dell'hard disk va ancora bene se voglio poi installarci windows 7 64 bit oppure no?

    Ultima cosa: sapete come potrei fare per creare un altro cd di boot contenente anche una versione più recente di acronis disk?

    Grazie pr l'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,655
    Ciao, non conosco il programma in uso, ma per installare W7 vuoi per forza usare quel programma?
    Basta avviare da cd col dvd di W7 e puoi formattare/partizionare tutto senza problemi. Basta selezionare la modalità avanzata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.