Ciao a tutti!
Ho il seguente problema:
Ho da poco dovuto acquistare un PC nuovo, sul quale ho installato PHP 5.5.16 e Apache 2.4.
Purtroppo, un sito che sul PC vecchio (Apache 2.2 e PHP 5.2) funzionava benissimo, ora mi da un sacco di problemi a partire dal seguente:
ogni riga in cui testo un valore di tipo $_GET, $_POST o $_SESSION, ed in cui non è presente il controllo isset(), mi da l'errore <<Undefined Index>>.
[es.: if($_GET["valore1"] == "a") mi ritorna l'errore Undefined index: valore1 ]
Il problema è che sul PC vecchio la mancanza dell'isset non era un problema, mentre ora la pagina PHP va addirittura in "die".
Voi direte <<E vabè, aggiungi l' isset() dove richiesto e sei a posto>>,
ma purtroppo non posso farlo, in quanto il sito è MOLTO articolato ed il problema è presente in decine, forse centinaia di punti.
Purtroppo non pensavo che andando avanti con le versioni, il PHP avrebbe dato questo problema.
Ho già provato ad installare PHP 5.2, ma stranamente il problema permane.
Presumo sia dovuto al fatto che comunque la versione di Apache installata è la 2.4.
Quindi, per evitare di diventare pazzo a cercare le decine/centinaia di punti in cui è presente il problema, la mia domanda è:
Esiste qualche configurazione da mettere su .htaccess/php.ini/httpd.conf in grado di dire a PHP di ignorare il fatto che non sia presente l' isset() sulle variabili di tipo $_GET, $_POST e $_SESSION?
Spero in un vostro aiuto perchè ho fatto un sacco di ricerche e tentativi ma non riesco a trovare soluzioni.