Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

software di conversione PDF to Word

Salve a tutti. Secondo voi qual è il miglior software gratuito di conversione da PDF a Word e eventualmente altri formati e da Word a PDF? Grazie
    Cat

Non esiste il migliore software perchè è una questione di gusti, di convinzioni, di abitudini e sopratutto per esprimere un parere bisognerebbe averli usati (non solo provati) tutti.

Resta sempre il fatto perà che l'originale è Adobe Acrobat Pro.

Si può anche salvare il PDF in formato Word con Adobe Reader e questo fa sempre parte dell'origine ed è gratuito.

Per passare poi da Word a PDF, lo stesso Word salva i file in PDF

Pertanto vedi che le alternative sono innumerevoli! Provale!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Si può anche salvare il PDF in formato Word con Adobe Reader e questo fa sempre parte dell'origine ed è gratuito.
    Non mi pare sia gratuito questo servizio...

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Non mi pare sia gratuito questo servizio...
    Si hai ragione mi è sfuggita la dicitura online, però non avendo mai provato non so se è gratuito o no
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Grazie per le informazioni, ma non c'è nessuno che usa abitualmente un software gratuito di conversione che mi può consigliare?

Io uso un convertitore online che si chiama NitroPdf, e i risultati sono buoni/ottimi.

Tag per questa discussione

Permessi di invio