Ragazzi ho fatto un inserimento multiplo, e funziona, solo che se il contattore è 10 mi inserisce anche i valori nulli oltre a quelli veri come posso ovviare, vi mostro los cript

parte form:

Codice PHP:
 if (! $db->Query("SELECT * FROM gestori ORDER BY gestore")) echo $db->Kill();     

$i 0;        
  while(
$gestore $db->Row()){    
  echo 
"<tr>";      
  echo 
"<td>{$gestore->gestore}</td>";

echo 
"<td><input type=\"checkbox\"  name=\"idgestore{$i}\" value='{$gestore->idgestore}'>

</td>"
;  
$i++;   
 echo 
"</tr>";    
    } 

Parte dell'inserimento :

Codice PHP:
 if (! $db->Query("SELECT * FROM gestori ORDER BY gestore")) echo $db->Kill();          echo $numeroUpload $db->RowCount();      $sqlValues = array(); // inizializiamo l'array con i valori della query INSERT

for ($i 0$i $numeroUpload$i++) {             $sqlValues[] = "('"$_REQUEST['idgestore'$i]."','{$_REQUEST['idtipologiaprodotto']}' )";    }  echo $sql 'INSERT INTO `gestionetipologieprodottigestori` (`idgestore` , `idtipologiaprodotto`) VALUES 'implode(', '$sqlValues);
  die(); 
// messo il die perchè non voglio ancora che metta dati nel db , ci sono troppi valori null   $db->Query($sql); 
Quello che stampo facendo echo della query

Codice PHP:
10 (echo del contatore)
INSERT INTO `gestionetipologieprodottigestori` (`idgestore` , `idtipologiaprodotto`) VALUES ('','5' ), ('11','5' ), ('4','5' ), ('','5' ), ('','5' ), ('','5' ), ('','5' ), ('','5' ), ('','5' ), ('','5'