Salve ho un problema di memoria insufficiente in seguito al comando di Console.ReadLine(). E' come se non avessi sufficiente memoria per quell'operazione... sbaglio qualcosa o c'è qualcosa da ottimizzare? In pratica questo pezzo di codice mi serve per confrontare il contenuto di un txt con un parametro...
codice:If IO.File.Exists(T_Globali.PATH & "\Ini\Versione.txt") Then Dim objReader As New StreamReader(T_Globali.PATH & "\Ini\Versione.txt") Dim sLine As String = "" Dim arrText As New ArrayList() Do sLine = objReader.ReadLine() If Not sLine Is Nothing Then arrText.Add(sLine) End If Loop Until sLine Is Nothing objReader.Close() For Each sLine In arrText Console.WriteLine(sLine) Next Console.ReadLine() param_Versione = sLine If param_Versione <> My.Application.Info.Version.ToString Then Dim frm As New frm_Import_Stampe Me.AddOwnedForm(frm) frm.StartPosition = FormStartPosition.CenterScreen frm.ShowDialog() End If Else Dim frm As New frm_Import_Stampe Me.AddOwnedForm(frm) frm.StartPosition = FormStartPosition.CenterScreen frm.ShowDialog() End If