Ho un problema quando creo dinamicamente un button e provo a cambiare il colore della scritta non succede nulla, dove sbaglio?? ho messo una if con entrambi i sistemi che ho provato sia Brushes che
SolidColorBrush.
codice:WpfUtilityFunctions.ExecuteInWpfThread(() => { ResourceDictionary _Resource1 = new ResourceDictionary(); _Resource1.Source = new Uri("pack://application:,,,/InizializzaIndicatoriModule;component/Resources/ComposizioneStyle.xaml"); //SR°° aggiunta la reverse per la corretta visualizzazione delle posizioni this.RotabiliCollection1 = new ObservableCollection<Button>(); if (Convoglio.Rotabili != null) Convoglio.Rotabili.Reverse(); int i=0; foreach (Rotabile _rotabile in Convoglio.Rotabili) { Button btn = new Button(); if (matricolaCarrozza[i].ToString() != _rotabile.nrMatricolaRotabile.ToString() && posizioneCarrozza[i].ToString() == _rotabile.posizioneRotabile.ToString()) { btn.Foreground = Brushes.Red; btn.DataContext = _rotabile; } else { btn.Foreground = new SolidColorBrush(Colors.Red); btn.DataContext = _rotabile; } //SR°° invertito il locotesta con lococoda per la corretta visualizzazione dei locomotori if (_rotabile.tipoRotabile == ConStatoAppMatServ.TipoRotabileEnumType.CARROZZA) btn.Template = (ControlTemplate)_Resource1["VetturaButton"]; else if (_rotabile.tipoRotabile == ConStatoAppMatServ.TipoRotabileEnumType.LOCOMOTORE && _rotabile.posizioneRotabile == "0") btn.Template = (ControlTemplate)_Resource1["LocoCodaButton"]; else btn.Template = (ControlTemplate)_Resource1["LocoTestaButton"]; RotabiliCollection1.Add(btn); } OnPropertyChanged("RotabiliCollection1"); });

Rispondi quotando