Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

semplice animazione di caduta di cubi

salve a tutti
    Mi servirebbe un semplice esempio della simulazione-animazione della caduta di alcuni cubi impilati
    forse con jquery o qualche altro js framework ?
    è lo stesso se l'animazione non è perfetta basta che dia l'idea .....

grazie anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io non ci trovo nulla di semplice nel fare quello che chiedi anzi al contrario credo sia complesso, detto questo hai almeno accennato una bozza di script? Sul forum si cerca aiutare non di fare script per compiti o lavori.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Appunto la mia richiesta era se qualcuno sapeva dove indirizzarmi , se avevano qualche link da postare ,
    non che mi facessero il lavoro !!!
    navigando ho trovato questo : http://chandlerprall.github.io/Physi...les/jenga.html
    che lo trovo decisamente molto complesso ...
    cercavo appunto qualcosa di piu semplice ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da robertotn Visualizza il messaggio
    Appunto la mia richiesta era se qualcuno sapeva dove indirizzarmi , se avevano qualche link da postare ,
    non che mi facessero il lavoro !!!
    navigando ho trovato questo : http://chandlerprall.github.io/Physi...les/jenga.html
    che lo trovo decisamente molto complesso ...
    cercavo appunto qualcosa di piu semplice ...
    Premesso che secondo me hai già trovato qualcosa (che avevo forti dubbi) ora che hai specificato meglio che vuoi solo un indicazione attendi sviluppi io non posso esserti aiuto farei la stessa cosa che hai fatto tu cercare su google.
    Sono intervenuto perché il tuo primo post sembrava di tutt'altro tenore "Mi servirebbe un semplice esempio...." ora che tutto chiarito non ti resta che sperare....
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio