Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il mio nuovo sito!

Un sito concentrato in una pagina, mi piace minimale così!
    Spicca però subito all'occhio che manca l'indicazione della partita IVA.

Se hai un elenco di lavori già svolti e visibili liberamente in rete è meglio metterlo, perché così com'è ora un cliente si affiderebbe a te alla cieca e dovrebbe solo fidarsi, ma se vede cosa hai già fatto sa a cosa può andare incontro.

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Secondo me dovresti cambiare carattere, non mi piace molto quello che c'è adesso.
    Inoltre i quote non sono allineati col testo "alta qualità"

Non so, secondo me un font un po' più dolce starebbe meglio, ovviamente senza grazie.

Utente di HTML.it
    Ciao,

a me non convince molto la prima immagine, quella della stretta di mano, non c'entra niente con quello che fai è inadeguata, secondo me dovresti cambiarla.
    Con la stretta di mano mi viene in mente il fatto di siglare un accordo.
    Le altre due sono perfette!

Roberto

Utente di HTML.it
    L'indirizzo email è in chiaro, criptalo con javascript o cancellalo lasciando il modulo contatti.
    Mi piacciono i siti con design minimalista, però sul sito di un designer mi aspetto di vedere un'anteprima delle sue potenzialità.
    Ultima modifica di zaza13; 19-10-2014 a 01:48

Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    L'indirizzo email è in chiaro, criptalo con javascript o cancellalo lasciando il modulo contatti.
    Mi piacciono i siti con design minimalista, però sul sito di un designer mi aspetto di vedere un'anteprima delle sue potenzialità.
    concordo sul sito un po' minimalista, ma sull'email ho qualche dubbio: un professionista del settore secondo me deve lasciare almeno un alias/email. Inoltre criptare con javascript non avrebbe senso: in un form si utilizza programmazione lato server, così si è sicuri che non si riesca a risalire all'email. Javascript è lato client, ergo solitamente penetrabile e comunque più complicato.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mt19 Visualizza il messaggio
    sull'email ho qualche dubbio: un professionista del settore secondo me deve lasciare almeno un alias/email. Inoltre criptare con javascript non avrebbe senso: in un form si utilizza programmazione lato server, così si è sicuri che non si riesca a risalire all'email.
    Siamo d'accordo sul modulo, io stesso ho suggerito il modulo contatti come una soluzione, ma se tu al tempo stesso lasci l'indirizzo email in chiaro come da te suggerito, rendi la protezione dallo spam offerta dal modulo completamente inutile.

La codifica javascript può essere ovviamente decodificata, ma gran parte dei bot che fanno harvesting di milioni di pagine al giorno si limitano a cercare una @ nella pagina et similia.

Sai di quanto più tempo/server avrebbero bisogno se si mettessero a decodificare ciascuna pagina tra questi milioni...

Non è che sto dicendo niente di nuovo eh.

Purtroppo ogni giorno che passa questa vignetta diventa sempre più vera
    http://xkcd.com/632/
    Ultima modifica di zaza13; 19-10-2014 a 02:33

Permessi di invio