Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuovo blog sul mondo Android

Salve a tutti !
    Vorrei presentarvi un nuovo blog (il lancio ufficiale sarà tra pochi giorni) che ha come tematica il mondo Android !
    So che ne esistono molti, ma un giorno spero di farlo diventare un network di siti su ogni sistema operativo per smartphone.
    Nel frattempo (da qualche parte bisogna partire ) eccovi il link:

ioandroid.com

Utente di HTML.it
    Potevi almeno rileggere il placeholder della casella della mail della newsletter prima di mettere tutto online

Mi da già l'idea di un sito fatto col c*lo e deve ancora essere online, pensa te!

Non é il massimo feedback hahaha ma grazie comunque della risposta. Si se devo essere sincero la pagina del sito in costruzione é stata fatta molto di fretta, ma stiamo lavorando molto sul sito reale. Spero che una volta lanciato avrai un opinione diversa. Grazie comunque

Utente di HTML.it
    Non è che ci sia molto feedback da dare, hai presentato una pagina bianca, generata da un plugin wordpress senza un minimo di personalizzazione e con 3 scritte sopra.

Il titolo, con il solito clichè "news, recensioni, tutorial", e il contenuto della casella di testo dove c'è un palesissimo errore di battitura, per altro ancora presente, mi viene da pensare che non l'avete neanche riguardata quella pagina.
    Oltretutto non c'è uno straccio di informativa sulla privacy o sul trattamento dei dati, sei fuori legge e a rischio multa.

Staremo a vedere il sito da finito, ma se i presupposti sono questi non oso immaginare che schifezza sarà.

sarebbe da chiudere una discussione con la presentazione di una cosa cosi' c'e' solo una scritta

Permessi di invio