Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di joker75

Windows xp mode....problemi con chiavette hardware usb

Salve ho un software applicativo di CAD che funziona con chiave hardware USB su XP a 32 Bit. Ho installato
    XPMode ed eseguito il programma che non si avvia in quanto non mi viene riconosciuta la chiave USB.
    La stessa chiave su PC con XP 32 bit funziona correttamente.

Come posso provare a risolvere?
    Grazie in anticipo.
    JK75

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    le chiavi usb vengono normalmente riconosciute in virtual mode, hai qualche setting non corretto
    controlla nelle impostazioni/funzioni di integrazione di aver flaggato tutto (in particolare "unità collegate in seguito")
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Grazie per l'attenzione innanzitutto..

Ho controllato ed è tutto flaggato, davvero non riesco a capire da cosa possa dipendere. La cosa strana è che se collego un hd esterno tramite usb lo riconosce benissimo..
    JK75

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    hai provato con un'altra chiave usb?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Si ho provato una normale chiavetta usb e la legge.......

Non legge proprio le chiavette hardware necessarie per l'avvio del programma, per sicurezza ne ho provato una seconda e non funziona neanche..
    JK75

Il file system delle chiavette è compatibile con XP Mode? Controlla anche ciò
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Si infatti credo anche io che sia un problema di file system solitamente la chiavetta per far partire un OS (se Windows) è NTFS non so se la legge.

Permessi di invio