Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sito php in locale

Sito php in locale

Sto provando a fare un sito in php che girerà localmente su un Mac (in una fiera). Non sarà connesso ad internet, quindi ho bisogno che il Mac gestisca i php da solo.
    Mentre lo programmo uso Xampp che mi sembra valido.. Ho però un'esigenza: il Mac dovrà avviarsi con Xampp aperto (o chi per lui) e il sito partirà in automatico.

Esiste un modo per automatizzare tutto? anche senza Xampp, con altri metodi. Sto cercando in rete ma la questione sembra piuttosto intricata.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    XAMPP integra un pannello di controllo sul quale puoi decidere di avviare i servizi Apache e MySQL automaticamente all'avvio del computer, quindi per questo non ci sono problemi.
    Per il sito, dovresti fare in modo che il browser si apra automaticamente alla partenza del sistema operativo e mettere il tuo sito come pagina predefinita.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    XAMPP integra un pannello di controllo sul quale puoi decidere di avviare i servizi Apache e MySQL automaticamente all'avvio del computer, quindi per questo non ci sono problemi.
    ...
    Grazie per la risposta, sai che non trovo l'opzione per avviarli automaticamente con Osx?
    Dove la trovo?

Nella cartella di XAMPP non c'è un file eseguibile che fa partire il suo pannello di controllo?

Si ho "manager-osx.app" che è il suo pannello.. Però non c'è molta roba, ho guardato.. nessuna opzione per farlo avviare automaticamente all'avvio.

Vedi se ti aiuta questo.

Se non va, cercando su un motore di ricerca "xampp osx autostart" trovi tante altre guide.

Permessi di invio