Come faccio in modo che mi si adatti la pagina in base al contenuto?
Ho applicato questo menù
http://www.html.it/articoli/un-menu-...cript-e-css-1/
e siccome ho tanti link, vorrei che se vengono aperte tutte le categorie, la lunghezza della pagina si adatti mantenendo sempre lo stesso spazio dal contenitore.
I codici che ho fatto sono questi:
index.php
style.csscodice:<html> <head> <title>Prova</title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="template/style.css"> <meta charset="utf-8"> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="config/jsmenu.css"> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="config/menu.css"> <script type="text/javascript" src="config/expand.js"></script> </head> <body> <div class="wrap_all"> <div class="banner"><?php include('template/banner.php') ?></div> <div class="nav_main"><?php include('template/nav_main.php') ?></div> <div class="content"><?php include('template/content.php') ?></div> <div class="footer"><?php include('template/footer.php') ?></div> </div> </body> </html>
content.phpcodice:html{ margin:0; padding:0; } body { color:#000; text-align:justify; } .wrap_all{ width:1024px; margin:0px auto; padding:10px; border:1px solid #444444; } .banner{ padding:10px; border:1px solid #444444; } .nav_main{ padding:10px; border:1px solid #444444; } .nav_main ul li{ display:inline-block; } .content{ float:center; padding:10px; border:1px solid #444444; } .footer{ clear: both; padding:10px; border:1px solid #444444; } .left{ height:100%; padding:10px; border:1px solid #444444; float: left; } .center{ height:100%; padding:10px; border:1px solid #444444; } li {list-style:none;} A:hover { color:#99CBFF; text-decoration:underline; } .navig A:link,.navig A:active,.navig A:visited { text-decoration:none; display:block; text-align:center; background-color:#6A875B; width:100%; font-size:11px; color:#000; margin-bottom:2px; padding-bottom:2px; padding-top:2px; font-family:Georgia; }
link_left2.php (metto solo una categoria sennò viene fuori una pagina kilometrica)codice:<?php//Content page ?> <div class="left"><?php include("link_left2.php") ?></div> <div class="center"> <?php include("$page.php") ?> </div>
E per il menù ad albero il file List.html che c'è nella guidacodice:<div id="nav"> <ul> <li><h3>Gallery</h3> <ul> <?php isset($_GET["page"]) ? $page=$_GET["page"] : $page="home"; $links=array( "fanart" => "FanArt", "wallpapers" => "Wallpapers", "animated" => "Animated", "avatars" => "Avatar", "cosplay" => "Cosplay" ); foreach($links as $href=>$text){ if($page!=$links){ echo '<a href="?page='.$href.'">'.$text.'</a>'; }else{echo $text;} } ?> </ul> </li> </ul> </div>
Grazie mille

Rispondi quotando