Salve, ho applicato il seguente script nell'head della mia pagina asp.net
E' perfettamente funzionante.codice:<script type="text/javascript"> var translideshow1 = new translideshow({ wrapperid: "myslideshow", //ID of blank DIV on page to house Slideshow dimensions: [900, 400], //width/height of gallery in pixels. Should reflect dimensions of largest image imagearray: [ ["Img/Home/1.jpg"], ["Img/Home/2.jpg"], ["Img/Home/3.jpg"], ["Img/Home/4.jpg"], ["Img/Home/5.jpg"], ["Img/Home/6.jpg"], ["Img/Home/7.jpg"], ["Img/Home/8.jpg"], ["Img/Home/9.jpg"], ["Img/Home/10.jpg"], ["Img/Home/11.jpg"], ["Img/Home/12.jpg"] ], displaymode: {type: 'auto', pause:5000, cycles: 2, pauseonmouseover: true }, orientation: "h", //Valid values: "h" or "v" persist: true, //remember last viewed slide and recall within same session? slideduration: 400 //transition duration (milliseconds) }) </script>
L'unico problema è che al caricamento di ogni pagina compare il seguente messaggio di errore:
"Error: DIV with ID "myslideshow" not found on page"
Mi basta cliccare su OK per andare avanti, ma ovviamente non può comparire sempre tale messaggio su ogni pagina.
Qualche suggerimento?

Rispondi quotando