Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: office 2010

office 2010

ciao a tutti...
    qualcuno saprebbe dirmi come impostare gli shortcut in inglese su word 2010? mi spiego meglio: ho visto che ctrl-s non salva, e invece di digitare ctrl-b per il grassetto, per esempio, devo premere ctrl-g perché sembra che prenda la parola Grssetto e non Bold... questo per me è un grandissimo disagio, essendo abituata a gestire tutto da tastiera. sapete come potrei risolvere? sul menu della lingua ho visto che c'è una voce riguardante la tastiera, ma ho selezionato inglese e non è cambiato nulla....

Ciao.
    In primo luogo vai nelle opzioni di Word (sulla 2007 ci arrivi cliccando l'icona tonda in alto a sinistra, il pulsante sta in basso alla finestra che si apre). In Impostazioni generali, clicca Impostazioni lingua, e da lì fai qualche tentativo scegliendo Inglese. Io ho fatto una prova ma siccome mi avverte che sto per confermare modifiche importanti, non confermo...

Se non funzionasse, prova in Pannello di controllo, icona Impostazioni internazionali (od Opzioni internazionali...).

PS: devi proprio tenere Office 2010? A me ha dato sempre problemi tanto che ho implorato in ufficio di aggiornarlo a Office 2013 (proposta accolta) o addirittura tornare a Office 2007!

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Concordo, credo che Office 2013 sia molto meglio della versione precedente.

Ho il 2010 perché me lo hanno passato... Io sinceramente mi sono trovata da dio con il 2011 (che non c'è su win , lo usavo per il mac) mai avuto nessun tipo di problema!
    Cmq ho scoperto l'arcano! Per abilitare la lingua di Office in inglese devo scaricare un pacchetto (20€!!!) che me permette di modificare la lingua e quindi le shortcuts... -.-" non ho parole ! Proverò con il 2013! A dire il vero uso anche Office 365 online, ma non mi sembra si differenzi molto dal 2011 :/

Permessi di invio