Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

da statico a dinamico con wordpress

Salve a tutti,
    sono un piccolo programmatore html e jquery, quindi mi limito alla creazione di siti statici.

Ho visto che c'è la possibilità di utilizzare wordpress come sistema di appoggio per rendere una creazione html dinamica.

Vi sono guide che mostrino come fare ad applicare wordpress al proprio sito?

Grazie mille in anticipo.

Moderazione

Sposto in CMS.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quote Originariamente inviata da manuelnas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un piccolo programmatore html e jquery, quindi mi limito alla creazione di siti statici.

Ho visto che c'è la possibilità di utilizzare wordpress come sistema di appoggio per rendere una creazione html dinamica.

Vi sono guide che mostrino come fare ad applicare wordpress al proprio sito?

Grazie mille in anticipo.
    bhe ci sono guide su come installarlo e configurarlo in generale, che è la prima cosa che devi fare.
    una volta funzionante l'installazione di base lo devi rendere come ti piace / ti serve a te, ma non ci sono guide specifiche.
    dipende da quello che vuoi ottenere.
    è cmq un prodotto molto flessibile e modulare, ma per scrivere plugin adatti ti serve il php (sempre se non trovi plugin già fatti che ti servono a te).

Grazie fermat per la tua risposta.
    Sinceramente mi vorrei limitare a rendere dinamiche gallery e magari qualche pagina per le news.

Sarebbe interessante capire quali div/tag utilizza wordpress per gestire tali "pagine"

bhe questo non dovrebbe essere un problema.
    non conosco a fondo wordpress, ma in teoria i sorgenti (anche dei plugin) dovrebbero essere visibile anche dalla admin senza scaricare tutto in locale.
    da li puoi vedere tutto.

Permessi di invio