Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Comando per variare parametri nell'html

Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi se c'è un modo/comando/script che dia la possibilità all'utente connesso al mio sito di variare alcuni parametri dell'html.
    nell'html del mio sito ci sarà una riga dove si dovranno inserire dei dati e volevo sapere se con qualche comando posso dare la possibilità agli utenti di variare quei parametri.
    Vi ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Non ho ben capito cosa vorresti fare! Non puoi postare un esempio? Che parametri dovrebbe variare?

Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa vorresti fare! Non puoi postare un esempio? Che parametri dovrebbe variare?
    Ciao mitico e grazie per la risposta.
    in verità non saprei che esempi postarti.
    prova a immaginare di avere uno script dove se inserisci latitudine e longitudine ti identifica il luogo in questione. Ovviamente essendo un script posso metterci mano solo io. Io vorrei creare un area di testo per far si che gli utenti inserendo i loro parametri riescano cercare il punto di loro interesse.

Cioè del tipo che un utente inserisce dei valori in un area di testo di input e poi fai assegnare quei valori da uno script all'html? Più o meno è questo quello che intendi?

Lo puoi fare solo con JavaScript o con un linguaggio lato-server, con il solo html css non fai nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da Alexmod20 Visualizza il messaggio
    Cioè del tipo che un utente inserisce dei valori in un area di testo di input e poi fai assegnare quei valori da uno script all'html? Più o meno è questo quello che intendi?
    E' esattamente quello che vorrei cercare di fare.
    Mi potresti aiutare con qualche dritta?

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare solo con JavaScript o con un linguaggio lato-server, con il solo html css non fai nulla
    Mi potresti aiutare?

Permessi di invio