Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domande su eclipse

domande su eclipse

salve , ho trovato un plugin si chiama velocity, in pratica ti porta tutte le classi java su eclipse senza che ogni volta vai su oracle..il problema nn riesco ad importarlo...voi lo conoscete lo usate? come faccio?
    un altra domanda..come faccio ad ordinare i lavori per data nel prokect explorer visto che me li ordina per nome? grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da eleinad85 Visualizza il messaggio
    ho trovato un plugin si chiama velocity, in pratica ti porta tutte le classi java su eclipse senza che ogni volta vai su oracle..
    Eh? Puoi precisare nome o sito esatto del plugin? L'unico "Velocity" che conosco è il progetto Apache Velocity, che comprende anche una libreria di "template engine".

un altra domanda..come faccio ad ordinare i lavori per data nel prokect explorer visto che me li ordina per nome?
    Non credo si possa fare ... per data intendo. Poi data ... di che?
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Quote Originariamente inviata da andbin Visualizza il messaggio
    Eh? Puoi precisare nome o sito esatto del plugin? L'unico "Velocity" che conosco è il progetto Apache Velocity, che comprende anche una libreria di "template engine".

Non credo si possa fare ... per data intendo. Poi data ... di che?

per data di creazione dei progetti, per evitare di andare sempre sul sito della oracle cè un plugin che mi permette di leggere la documentazioni delle classi su eclipse...si è quello pache velocity ma può fare ciò che ho detto?

per data di creazione dei progetti
    Non credo si possa fare, come ripeto. Non per data.

per evitare di andare sempre sul sito della oracle cè un plugin che mi permette di leggere la documentazioni delle classi su eclipse...si è quello pache velocity ma può fare ciò che ho detto?
    Apache Velocity Engine è un "template engine" (sai cos'è?), è una libreria Java, ha la sua documentazione Javadoc. E non mi risulta abbia a che fare con Oracle o con la documentazione Oracle.

Se vuoi avere off-line (sul tuo PC) la documentazione javadoc del framework di Java SE o di qualunque altra libreria/framework Java ... devi scaricare l'archivio dal rispettivo sito e poi puoi aprirla con un qualunque browser oppure anche referenziarla da Eclipse.

Non credo si possa fare, come ripeto. Non per data.

Apache Velocity Engine è un "template engine" (sai cos'è?), è una libreria Java, ha la sua documentazione Javadoc. E non mi risulta abbia a che fare con Oracle o con la documentazione Oracle.

Se vuoi avere off-line (sul tuo PC) la documentazione javadoc del framework di Java SE o di qualunque altra libreria/framework Java ... devi scaricare l'archivio dal rispettivo sito e poi puoi aprirla con un qualunque browser oppure anche referenziarla da Eclipse.

capisco..va bene se la scarico da qui ?
    http://www.oracle.com/technetwork/ja...s-2133158.html

capisco..va bene se la scarico da qui ?
    http://www.oracle.com/technetwork/ja...s-2133158.html
    Sì, quella è la documentazione ufficiale.

[QUOTE=andbin;25252518]Sì, quella è la documentazione ufficiale.[/QUOT
    ok grazie, siccome ho molti worspace, per istallarla in maniera generale mi importo tutto il file .zip compresso giusto?

ok grazie, siccome ho molti worspace, per istallarla in maniera generale mi importo tutto il file .zip compresso giusto?
    Ti conviene decomprimerlo in una qualunque directory sul tuo PC. Così, come minimo, sarà usabile anche con un qualunque browser.
    Poi se vuoi puoi anche gestire la documentazione javadoc da Eclipse.

Ti conviene decomprimerlo in una qualunque directory sul tuo PC. Così, come minimo, sarà usabile anche con un qualunque browser.
    Poi se vuoi puoi anche gestire la documentazione javadoc da Eclipse.

io ho fatto import archive file da eclipse, ma nn capisco dove me l'ha messa non la trovo

io ho fatto import archive file da eclipse, ma nn capisco dove me l'ha messa non la trovo
    Visto che è la documentazione javadoc del framework di Java SE, la locazione va configurata nella sezione JRE installati.

Window -> Preferences -> Installed JREs, scegli il JRE -> Edit, nell'elenco dei jar c'è sicuramente rt.jar, apri la voce e vedi "Javadoc location: (none)" -> pulsante Javadoc location. Puoi referenziare sia un archivio, sia (preferibilmente) la directory "api" della documentazione.

Permessi di invio