Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di M@nu

Problema posizionamento float con div di altezze diverse

Ciao a tutti.
    A volte un 'immagine vale più di mille parole.
    blocchi-float.jpg
    Premesso che i div che vengono creati in maniera dinamica nell'ordine in cui sono numerati e con altezze che non posso fissare e quindi mi serve uno stile che valga "per tutti", si può fare in modo che i div 5 e 6 si posizionino sotto il 3 visto che ce c'è lo spazio?

Al momento hanno un semplice float:left;

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Manuela
    IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ti sposto in css

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    in presenza di una sequenza di div flottanti che possono essere formattati a proprio piacimento e singolarmente, un float:right anzicché left sul quarto consentirebbe al 5 e al 6 di risalire sotto al 3

Utente di HTML.it L'avatar di M@nu
    Già, ma i contenuti vengono caricati dinamicamente è quindi non so quanto alto diventa il div in questione e nemmeno quanti saranno i div, per questo non posso agire singolarmente ma speravo di trovare qualcosa che si adattasse in modo generico a tutti.
    IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.

ma le larghezze sono sempre le stesse? e sono sempre su 2 colonne? se si puoi mettergli il float left e right alternato
    ho provato a fare un esempio (senza creare fogli di stili), dimmi se potrebbe andare bene

<div style="width:200px;height:100px;margin-bottom:10px;background-color:red;float:left;"></div>
    <div style="width:200px;height:130px;margin-bottom:10px;background-color:red;float:right;"></div>
    <div style="width:200px;height:100px;margin-bottom:10px;background-color:red;float:left;"></div>
    <div style="width:200px;height:100px;margin-bottom:10px;background-color:red;float:right;"></div>
    <div style="width:200px;height:200px;margin-bottom:10px;background-color:red;float:left;"></div>
    <div style="width:200px;height:100px;margin-bottom:10px;background-color:red;float:right;"></div>

Permessi di invio